Pubblicata il 01/10/2014

E’ pubblicato all'Albo Pretorio on-line di questo sito internet, l’ AVVISO PUBBLICO BONUS IDRICO 2014, agevolazioni sulla tariffa delle utenze idriche domestiche, deliberato dal Comune e destinato agli utenti meno abbienti residenti a Cattolica Eraclea.
   Gli interessati possono scaricare l’avviso ed il modello di domanda (qui allegati in Pdf) o ritirarli direttamente presso l'Ufficio Rapporti con il Pubblico, sito al piano terra della Sede Municipale di Via Rosario.
  La domanda dovrà essere presentata entro il 10.11.2014, non saranno ammesse le domande presentate fuori termine o incomplete della documentazione richiesta.

LA DIRIGENTE SERVIZI SOCIALI
              Ins. Maria CUCCIARRÈ