Pubblicata il 07/10/2014

E’ pubblicato all'Albo Pretorio on-line di questo sito internet, l’AVVISO PUBBLICO per l'utilizzo di soggetti di ambo i sessi che abbiano compiuto i 18 anni di età e non abbiano superato i  65  anni, da inserire in progetti di servizio civico comunale.
   Gli interessati possono scaricare l’avviso, il modello di domanda  e la scheda integrativa (qui allegati in Pdf) o ritirarli direttamente presso l'Ufficio Rapporti con il Pubblico, sito al piano terra della Sede Municipale di Via Rosario.
   La domanda dovrà essere presentata entro le ore 13,00 del giorno 22.10.2014.

LA DIRIGENTE SERVIZI SOCIALI
              Ins. Maria CUCCIARRÈ