ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO 2014 - CRITERI PER LA NOMINA SCRUTATORI

Pubblicata il 22/04/2014

COMUNE DI CATTOLICA ERACLEA

PROVINCIA DI AGRIGENTO

ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DEL 25 MAGGIO 2014

RENDE NOTO

Che, in occasione della nomina degli scrutatori per la Consultazione del Parlamento europeo del 25 maggio 2014, La Commissione Elettorale Comunale intende procedere al sorteggio degli scrutatori tra coloro che, essendo già iscritti nell’Albo degli scrutatori di questo Comune, presentino apposita domanda di disponibilità a ricoprire detto incarico e dichiarino, sotto la propria responsabilità, di essere in una delle seguenti condizioni:

a) disoccupato ed iscritto presso il Centro per l’impiego di Cattolica Eraclea;

b) inoccupato perché studente, casalinga o altro (da ben specificare).

Il presente Avviso è rivolto esclusivamente a coloro che già risultino iscritti nell’Albo degli scrutatori e siano disponibili a svolgere detto servizio.

Gli interessati dovranno presentare la domanda di disponibilità entro e non oltre il 02 maggio 2014, utilizzando esclusivamente il modello all’uopo predisposto che potrà essere ritirato all’Ufficio Elettorale e/o scaricato dal sito internet di questo Comune.

Alla domanda, pena l’esclusione, dovrà essere allegata la fotocopia di un valido documento di riconoscimento e potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Elettorale e/o inviata per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.cattolicaeraclea.ag.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi al personale dell’Ufficio elettorale, ai seguenti recapiti telefonici: 0922 846917/846915/ 846916

Cattolica Eraclea 22/04/2014

Dott. Nicolò Termine