EMERGENZA COVID 19 "ATTIVAZIONE SERVIZIO PRONTO FARMACO"

Pubblicata il 17/03/2020

Il Sindaco Arch. Santo Borsellino comunica alla cittadinanza che
il Coordinamento Comunale O.N.V.G.I. di Cattolica Eraclea, con il patrocinio del  Comune di Cattolica Eraclea, ha attivato il servizio “Pronto Farmaco” che consiste nella consegna a domicilio di farmaci per qualsiasi persona che non può recarsi autonomamente in farmacia.
Il servizio è rivolto particolarmente agli anziani, disabili, persone malate o fisicamente impossibilitate.
Si può chiamare il numero 3511145457 tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 12:00 per richiedere il ritiro, presso la propria abitazione o presso il proprio medico curante, della prescrizione medica (ricetta),  la stessa verrà portata in farmacia per il ritiro dei farmaci i quali verranno  consegnati presso il domicilio del richiedente nelle giornate di lunedì e mercoledì  dalle ore 10,00 alle 18,00, dietro  pagamento di eventuale  ticket se dovuto.
Vedi  locandina

Allegato VOLANTINO PRONTO FARMACO 1.jpg 791.24 KB