Emergenza covid 19 (corona virus) Comunicato del Sindaco

Pubblicata il 29/03/2020

Il Sindaco
Arch. Santo Borsellino, a nome proprio e di tutta l'Amministrazione Comunale, in questo momento di grave emergenza sanitaria con forti aspetti sociali, esprime vicinanza, solidarietà e sostegno a tutta la cittadinanza ed in particolare nei confronti di coloro che stanno vivendo problemi economici.
 Il Comune, con in prima linea l'Ufficio  Servizi Sociali,  da diversi anni grazie alla convenzione stipulata con l'Organizzazione Benefica "Banco delle opere della carità" di Carini (PA), ogni mese ha distribuito più di 1.000 Kg di generi di prima necessità agli aventi diritto. Posso affermare inoltre che chiunque si è trovato nel bisogno e ha bussato non ha mai trovato la porta chiusa.
Oggi vi voglio ulteriormente rassicurare ed informare del fatto che, consapevoli dei gravi risvolti economici derivanti dall'emergenza sanitaria in corso, abbiamo chiesto il rafforzamento della misura in modo da avere una maggiore disponibilità ed esaudire più richieste.
Vedo con piacere che sui social network si moltiplicano i messaggi di solidarietà individuali; che ben vengano, il bene non guasta mai.
Per eventuali necessità non abbiate remore a contattare l'Ufficio Servizi Sociali al seguente n. di cellulare: 3293456958 ( Sig.ra Cucciarrè Maria).
" CORAGGIO INSIEME CE LA FACCIAMO"
                                                                                                               Il Sindaco
                                                                                                    Arch. Santo Borsellino