REFERENDUM COSTITUZIONALE 04/12/2016 - BUS NAVETTA - AVVISO ALLA CITTADINANZA

(Prov. di Agrigento)
UFFICIO ELETTORALE

A  V  V  I  S  A

la cittadinanza che,  a seguito del trasferimento delle sezioni  5 – 6 – 7 dalla via Agrigento alla via Largo Pertini  in occasione del REFERENDUM COSTITUZIONALE del 04 dicembre 2016,  è stato istituito un servizio di BUS-NAVETTA per recarsi ai seggi elettorali presso la scuola media di Largo Pertini.
Il servizio sarà effettuato dalle ore 8,00 alle ore 20,00 in modo continuativo e osserverà le seguenti  fermate:
Per informazioni Ufficio Elettorale 0922 846917-16-15.
Piazza Botteghelle;
P/zza Roma;
Spiazzo Chiesa S. Antonino;
Via Agrigento davanti ex scuola elementare;
Via Riggio angolo via Conte Torino;
Via Aranci angolo via Pozzillo.
Cattolica Eraclea lì 25/11/2016

F/to  IL V. SINDACO