AVVISO PUBBLICO - APPROVAZIONE PIANO REGOLATORE GENERALE

Pubblicata il 18/01/2019

E’ pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 3 del 18 gennaio 2019, Supplemento Ordinario n. 2, il Decreto 20 dicembre 2018 dell'Assessorato Regionale del Territorio e dell'Ambiente avente per oggetto: " approvazione della revisione del piano regolatore generale e delle norme tecniche di attuazione del comune di Cattolica Eraclea."
Chiunque può prenderne visione nella copia tratta dal sito Ufficiale della G.U.R.S. qui allegata in formato Pdf.

IL DIRIGENTE DELL’U.T.C.                                                                           IL SINDACO
            Ing. Francesco CAMPISI                                                                    Arch. Santo BORSELLINO

Allegato G.U.R.S. n. 3 - 18 gen 2019.pdf 24.25 MB