AVVIO INIZIATIVA CASE 1 EURO - AVVISO PROPRIETARI - FASE 1

INIZIATIVA CASE 1 EURO
AVVISO PROPRIETARI
FASE 1

Si comunica che è stata avviata la PRIMA FASE della procedura INIZIATIVA CASE AD 1 EURO.
In questa fase si procede all'acquisizione della disponibilità da parte dei PROPRIETARI alla cessione a prezzo simbolico di edifici siti nel Comune di Cattolica Eraclea.
Successivamente sarà redatto l’elenco degli immobili ammessi all’iniziativa le cui schede saranno consultabili sul sito del Comune nell’apposita sezione case ad 1 euro reperibile al seguente link:  http://www2.comune.cattolicaeraclea.ag.it/cattolicaera/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20090

In seguito, sarà pubblicato l’avviso pubblico rivolto agli aspiranti acquirenti, elaborato sulla base dei criteri stabiliti nel Regolamento comunale.

S'informato i potenziali acquirenti che tutte le informazioni e le modalità di partecipazione relativa all'iniziativa saranno tempestivamente pubblicate sulla homepage del sito del Comune con valenza di Avviso Pubblico, e nella sezione Progetto case a 1 euro.

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE DI ASPIRANTI ACQUIRENTI INVIATE PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO PUBBLICO DEDICATO AGLI ACQUIRENTI.
SI CHIEDE PERTANTO A TUTTI I POTENZIALI ACQUIRENTI DI ATTENDERE LA PUBBLICAZIONE DELL’ELENCO DEGLI IMMOBILI E L’AVVISO DI PARTECIPAZIONE.
SI RINGRAZIA PER LA CORTESE COLLABORAZIONE

Categorie CASE 1 EURO