Pubblicata il 19/01/2023

Consultazione pubblica ai fini della predisposizione della Sezione “Gestione dei Rischi” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025

Entro il prossimo 31 gennaio 2023 il Comune di Cattolica Eraclea dovrà approvare il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) per il triennio 2023/2025, il nuovo strumento introdotto in materia di anticorruzione e trasparenza. Al fine di dotare l'Ente di un Piano condiviso, cittadini, associazioni e altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi, i cosiddetti stakeholders (organizzazioni di categoria, sindacati, dipendenti, ecc.), possono presentare contributi e osservazioni entro le ore 12.00 del giorno 27 gennaio 2023 utilizzando uno dei moduli allegati (modulo per stakeholders esterni - modulo per stakeholders interni).

Le osservazioni dovranno essere inviate al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Dott. Antonio Tumminello tramite mail scrivendo a: info@comune.cattolicaeraclea.ag.it oppure tramite PEC protocollo@comunecattolicaeraclea.it
In alternativa, i moduli, potranno essere inviati a mezzo posta ordinaria o consegnati direttamente al Protocollo dell’Ente.

Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 1.17 MB
Allegato Modulo stakeholders esterni.docx 24.02 KB