ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA).

Pubblicata il 09/07/2024

AVVISO A TUTTI GLI OPERATORI ECONOMICI

Dal 1° gennaio 2024, ha acquistato piena efficacia la disciplina del nuovo codice dei contratti pubblici (D.Lgs 36/2023) che prevede la totale digitalizzazione dell’intero ciclo di vita dei contratti pubblici (gare, affidamenti, concessioni, ecc.), attraverso piattaforme di approvvigionamento digitali certificate.

Il comune di Cattolica Eraclea si avvale per gli approvvigionamenti di beni, servizi e lavori del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) quale piattaforma di approvvigionamento digitale certificata.

Si invitano pertanto tutti gli operatori economici che voglio intrattenere rapporti contrattuali con l’Ente, qualora non avessero già provveduto,  a registrarsi  al MEPA in qualità di operatore economico in base al proprio settore di attività.  Tale registrazione è gratuita e consentiranno all’operatore di partecipare alle gare telematiche indette da tutte le amministrazioni pubbliche.
Per registrarsi ed abilitarsi al MEPA e necessario accedere al portale https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/   e seguire le istruzioni ivi riportate.




Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso fornitori mepa.pdf 141.42 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto